Ecco qua il nuovo progetto del tutorials! Non vi sentite rispecchiati da quello che mtv vi da per musica? pensate che tornando indietro nel tempo la musica migliorerebbe di molto? Oppure sentite soltanto altra musica rispetto ai vostri coetanei che spesso loro disprezzano? Allora siete capitati nel posto giusto! prelevate uno dei piccoli banner qua sotto rispecchianti ogniuno una decade differente e...be indipendent!
anche se le ossa si accumuleranno ai vostri piedi e ci riposeremo nei nostri corpi decadenti resterò accanto alla vostra figura finchè l'ultima campana non suonerà
when the stars don't shine, always♥ 'cause those words are mine to say to you till the end of time - pfolio, lost , d-creek i love dawson&joey ♥ soulmates forever
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo PESCE pescato....Allora vi accorgerete che non si possono mangiare i $oldi...
La maggior parte della popolazione mondiale è truzza. I truzzi portano gli occhiali dove non c'è sole e vanno in giro con il capello in discoteca. E come se non bastasse sentono quella musica che dura 20 minuti ma che dice sempre la stessa cosa. Se tu sei uno che spenderebbe quei venti minuti sentendo Pink Floyd, Led Zeppelin, Queen e Doors, sei ciò di cui il mondo ha bisogno. Copia e incolla questa frase nella tua firma, perchè IL ROCK CI SALVERA'
se vi piace qualcosa della mia firma, chiedete, ma assolutamente NON COPIATE!!!!!
se nella mia firma ci sono immagini e lavori grafici uguali a LITTLEAUROR di forumcommunity è perchè SIAMO LA STESSA PERSONA. se tu copi la mia firma e non sei me, e io lo scoprirò dato che non sei me (sorprendente, vero?), preparati a MORIRE. Grazie.
Per una corretta visualizzazione del forum si consiglia mozilla firefox. La grafica del forum è stata ideata da HEARTsickness,, mentre i crediti alle emoticons vanno a famfamfam® e losergraphic. per la struttura della tabella in home si ringrazia las e per le 'updates-image' si ringrazia l'idea dell'hilicious.
Tutto il contenuto visualizzabile in tutorials.forumfree.net è coperto da copyright: è pertanto vietata ogni forma di copia e/o la distribuzione del materiale contenuto in altri siti. Per qualunque problema, contatta le admins. Ti auguriamo una buona navigazione, torna a trovarci presto. :)